Niteglow Eternal Boilies Neon Blue

ent128

Niteglow Eternal Boilies Neon Blue

confezione da: 6 esche ( 3 da 12 mm e 3 da 15 mm)

This product is no longer in stock

5,00 €

Le Nite Glow Eternal Boilis Neon Blu, sono le nostre imitazioni di boilies che attirano le carpe grazie alla loro colorazione Fluo!

L'inclusione di un foro in un lato permette di aggiungere peso per donare all'esca un bilanciamento critico o addirittura renderla completamente affondante.

In alternativa può essere riempito con una sostanza assorbente, imbevuta di un sapore concentrato della scelta dei pescatori. Le boilie eterne possono essere utilizzate in modo efficace su di loro, o in combinazione con le vere e proprie forme per creare il popolare 'Snowman Rig'. La loro galleggiabilità rimane la stessa, anche dopo un uso prolungato, e sono resistenti alle attenzioni di specie fastidiose, tra cui Crayfish. I test hanno dimostrato che la luce blu e verde sono più visibili alla carpa in condizioni di scarsa luminosità, perciò le nostre 'Niteglow Boilies' sono disponibili in entrambi i colori e contengono un additivo luminoso di alta qualità che dà un tempo di incandescenza fino ad 8 ore quandosono completamente cariche. La luce ultravioletta è la sorgente luminosa più efficiente per la ricarica di prodotti luminosi, per cui abbiamo anche progettato una torcia specificamente per il caricamento della nostra gamma di esche Niteglow. Dopo il primo bagliore molto luminoso, le Boilies continueranno a brillare per diverse ore con un bagliore ridotto. Si consiglia di ricaricare dopo 4-5 ore per mantenere un buon livello di incandescenza.

Related Products

Enterprise Tackle

All the products of the Enterprise Tackle brand, a leader in the construction of fake bait, fake bait that, more and more often, many carpists discover and under special conditions and with special technical devices can give incredible results.

If you are a fisherman of the last hour you will surely know Enterprise Tackle and therefore the quality level with which this company works.

TOP