Harrison Aviator 10ft -3,25 lb

AV10325

Harrison Aviator 10ft-3,25 lb abbrevied

420,00 €

La nuova Harrison Avanced Rod 10 ft da 3,25 lb é arrivata!!!!

La Aviator 10 piedi e con un libraggio di 3,25 va ad aggiungersi alla ormai sempre più ricca e completa gamma delle Avitor.

Rispetto alla Torrix stalker 10ft-3,25lb questa Aviator come è giusto che sia,risulta essere un po' piu potente,specialmente nella zona del fusto,pur mantenendo una azione spettacolare ed inconfondibile che é il vero marchio di fabbrica!

Con la Aviator potrete affrontare tutte le vostre sessioni,che esse siano a long range nei grandi laghi sia che siano in canali o piccoli bacini.

Questa 10 ft come tutte le canne Harrison è una 100% Made in England!!

E con questa nuova Aviator si possono godere degli stessi montaggi che finora erano sempre stati riservati alle 12 e 13 ft,dandovi così la possibilità di personalizzare a vostro piacere la nuova Avitor 10 ft.

Questa modello é stato realizzato per carpfishingonline utlizzando 6 anelli Kigam ZDZSG,placca porta mulinello in carbonio,legature color blue e manico abbrevied.

Ma in fase di ordinazione la possiamo realizzare secondo le vostre richieste.

Related Products

Harrison Rods

Harrison rods are unique.We not only make fishing rods and blanks in the UK, through our sister company we supply carbon to other manufacturers and are actively involved in carbon fibre research with British universities.

This gives us a technical edge. It also sparks new ideas and stimulates us to innovate.

TOP