Levelite Transformer Chair

217601

5060236148896

Levelite Transformer Chair

logo trakker

This product is no longer in stock

149,00 €

Abbiamo preso l'ispirazione dalla gamma enormemente popolare dei letti di Levelite per creare la nostra nuova chair di Transformer di Levelite.

Dotato di livelli di comfort e di eleganti elementi di design, tra cui l'unico meccanismo a gambe brevettate che si trovano sui letti di Levelite, la sedia Transformer Levelite vive fino al suo nome grazie ad un intelligente meccanismo che consente di trasformarsi rapidamente da una sedia normale per uso generale Sulla banca, in un seggiolino per sedersi per l'uso all'interno della tua bivvy o riparo.

Sedia a doppio uso in alluminio leggero. Può essere utilizzato come sedia o seggiolino. Imbottitura sedia ergonomica per un comfort ottimale. Super-veloce da usare; Semplicemente scollegare e schierarsi. Unico meccanismo a gambe brevettate - spingere il pulsante e scende in posizione. Clip per tenere sedia chiusa in transito.

Specifiche tecniche:

Materiale: struttura in alluminio / acciaio inossidabile

Peso: circa 4.1kg

Dimensioni:

H83cm x W52cm (aperto) L73cm x W52cm (chiuso)

  • Altezza posteriore: 58cm
  • Larghezza posteriore: 51cm
  • Larghezza sedile: 51cm
  • Lunghezza del sedile: 70cm

Related Products

Trakker

Trakker is a company with a rich history. This heritage is important to us but we must always look to the future. Our customers have steered the company to the needs and expectations of today’s serious angler.

TOP