Nash Sweet Tiger Nuts 500 ml

B0102

5055108801023

Nash Sweet Tiger Nuts

Contenuto 500 ml

4,50 €

Gli ingredienti migliori, le miscele più attraenti e la produzione più avanzata: è la nuovissima e ricercata gamma Nashbait Particles & Liquids

Tiger Nuts spagnole di prima qualità, selezionate per dimensioni uniformi ed arricchite con nettare per migliorarne il gusto e l'attrazione, le Sweet Tiger Nuts sono una delle migliori esche di sempre per il carpfishing, con un record di catture nelle condizioni più difficili in tutto il mondo. Valida come esca nelle zone più pressate, come lo sono nelle zone per evitare le specie ittiche fastidiose – non uscire di casa senza di loro!

Il liquido di nettare ricco di zuccheri naturali delle Tiger Nut, sono rilasciati durante il processo di cottura ed è un additivo micidiale per spod e mix di pasturazione, è anche un superbo ammollo per ammorbidire o reidratare le boilies. La combinazione con l'esclusiva Tiger Nut Slush, offre la migliore situazione di pasturazione a base di Tiger Nut

Le granaglie Nashbait sono prodotti freschi, cotte in contenitori sigillati per una lunga durata ed una praticità di utilizzo ottimale. L'introduzione di pratici barattoli da 500ml e 2,5 litri, offre un formato per qualsiasi durata della sessione e qualsiasi utilizzo.

Mescolarle con gli innovativi Nashbait Particle Liquids per infinite possibilità di pasturazione

Prodotti correlati

Nash

Nash è sinonimo di Carpfishing, uno dei pochi brand del settore a poter dire senza peccare di presunzione di aver "inventato" il carpfishing.

Dal giorno uno sul mercato l'azienda inglese con la carpa come logo non ha mai smesso di ricercare e spingere prodotti sempre più performanti nel settore della pesca alla carpa.

Nash è anche uno dei pochi brand che produce tutto per la pesca alla carpa; dalle canne alla minuteria, dalle tende per il carpfishing agli accessori per il campeggio fino ad arrivare alle esche dove grazie a linee dedicate ad ogni situazione riesce a fornire al pescatore soluzioni veramente vincenti.

Ad oggi, chi acquista prodotti Nash Tackle sà per certo di acquistare un pezzo di storia di questo fantastico sport.

TOP