Nash Thermal Mug

T3456

5055108934561

Nash Thermal Mug

22,90 €

L'ultima aggiunta al tuo kit per bevande: mantiene caldo e mantiene freddo!

CALDO E FREDDO, QUANDO TI SERVE!

La tazza termica Nash extra large è una rivoluzione che mantiene le bevande calde o refrigerate più a lungo che mai. Il tè o il caffè, rimangono caldi fino a quattro ore e il ghiaccio rimane intatto fino a 16 ore! Presenta un'ampia base per la massima stabilità, impugnatura allargata ed include un filtro per il tè. Rifinita con il logo Nash inciso a laser e decalcomanie lucide.

SPECIFICHE TECNICHE

  • Capacità 600ml
  • Caldo per circa 4 ore
  • Freddo per circa 16 ore

Prodotti correlati

Nash

Nash è sinonimo di Carpfishing, uno dei pochi brand del settore a poter dire senza peccare di presunzione di aver "inventato" il carpfishing.

Dal giorno uno sul mercato l'azienda inglese con la carpa come logo non ha mai smesso di ricercare e spingere prodotti sempre più performanti nel settore della pesca alla carpa.

Nash è anche uno dei pochi brand che produce tutto per la pesca alla carpa; dalle canne alla minuteria, dalle tende per il carpfishing agli accessori per il campeggio fino ad arrivare alle esche dove grazie a linee dedicate ad ogni situazione riesce a fornire al pescatore soluzioni veramente vincenti.

Ad oggi, chi acquista prodotti Nash Tackle sà per certo di acquistare un pezzo di storia di questo fantastico sport.

TOP