Prezzo Ridotto!
Solar Boilie Needle Red

Solar Boilie Needle Red

BNR

5055681504861

Boilie Needle Red

10,46 €

-15%

12,30 €

Uno strumento semplice ma essenziale, questo Boilie Needle è uno dei più versatili disponibili.

L'ago affilato e sottile che penetra facilmente anche nelle esche più dure, e il profilo sottile garantisce che possa essere utilizzato su esche di soli 10 mm senza dividerle.

La sezione più spessa dell'ago, vicino all'impugnatura, fornisce e un semplice strumento per aprire i passanti per capelli intrecciati per facilitare l'inserimento di un blocco per la cottura, e la parte posteriore della maniglia presenta un distributore per la cottura, quindi sono sempre utili quando necessario.

Questo può essere facilmente riempito con boilie stop secondo necessità. Tutti gli aghi e le punte di ricambio di Solar possono essere utilizzati con questa impugnatura e sono facili e veloci da scambiare, consentendo di personalizzare questo strumento di innesco in base alle proprie esigenze e per adattarsi a qualsiasi situazione.

L'impugnatura sagomata di facile presa è disponibile in quattro colori hi-viz e un'opzione bagliore nel buio, per non perderla mai.

Prodotti correlati

Solar

Con un patrimonio trentennale di esperienza, Solar Tackle è uno dei produttori più importanti del Regno Unito nel settore della pesca alla carpa.

Questo è un marchio che è rispettato, e considerato tra i più affidabile e utilizzato da molti dei migliori pescatori europei.

TOP