Solar P1 Stage Stand Two Large Uprights

P1STSL

5055681510640

Solar P1 Stage Stand Two Large Uprights

Questo prodotto è temporaneamente esaurito

104,00 €

Progettati con precisione nel Regno Unito, questi supporti da pontile di alta gamma sono forniti come un kit completo.

Realizzato in acciaio inossidabile di alta qualità e dotato della zigrinatura a 5 razze P1, l'inserto del supporto del pontile anteriore e posteriore è piatto lavorato, in modo che l'inserto non possa torcere.

Accoppiato con il nostro attacco buzz bar drop-in, che è compatibile con tutti i buzz bar Solar e la maggior parte dei buzz bar, questo offre un supporto da palco solido e anti-swist.

Fornito in una custodia in tessuto con cerniera, c'è anche un driver P1 per avvitare le viti per legno (anche un paio di viti in 3 diverse gambe sono infilate) in qualunque starge o piattaforma da cui stai pescando.

Questa versione è fornita con due sezioni verticali più lunghe, per quei pescatori che richiedono che le loro canne siano situate più in alto da terra

Prodotti correlati

Solar

Con un patrimonio trentennale di esperienza, Solar Tackle è uno dei produttori più importanti del Regno Unito nel settore della pesca alla carpa.

Questo è un marchio che è rispettato, e considerato tra i più affidabile e utilizzato da molti dei migliori pescatori europei.

TOP