The Bite 250ml

B1102

5055108811022

The Bite 250ml

11,69 €

Il liquido perfetto, concentrato per qualsiasi situazione. Fino ad ora era stato nascosto tra la lista dei segreti, adesso è disponibile per catturare le carpe più belle.Ricco di vitamine B, The Bite è salato, ricco di lievito in grado di migliorare il profilo nutrizionale, davvero saporito. Può essere diluito con acqua per avvolgere le boilies. Un additivo perfetto per stick mix, pellet, paste e galleggianti. Dose consigliata 15-30 ml per un kilo di base mix. Usatelo anche come dip.

Nash

Nash è sinonimo di Carpfishing, uno dei pochi brand del settore a poter dire senza peccare di presunzione di aver "inventato" il carpfishing.

Dal giorno uno sul mercato l'azienda inglese con la carpa come logo non ha mai smesso di ricercare e spingere prodotti sempre più performanti nel settore della pesca alla carpa.

Nash è anche uno dei pochi brand che produce tutto per la pesca alla carpa; dalle canne alla minuteria, dalle tende per il carpfishing agli accessori per il campeggio fino ad arrivare alle esche dove grazie a linee dedicate ad ogni situazione riesce a fornire al pescatore soluzioni veramente vincenti.

Ad oggi, chi acquista prodotti Nash Tackle sà per certo di acquistare un pezzo di storia di questo fantastico sport.

TOP