Flavour Mais 50 ml

sfl110

Flavour Mais 50 ml

7,50 €

Per molto tempo mi sono chiesto se fosse opportuno, in un mercato ormai saturo, introdurre una nuova linea di aromi, sino a quando sono giun- to alla conclusione che mancava ancora qualcosa. Ciò che il selfmaker esigente ancora non aveva a disposizione era una linea di aromi che abbinasse una serie di caratteristiche fondamentali, ovvero: basso costo, qualità del prodotto traducibile in bassi dosaggi, solventi utilizzati di primo ordine, perfetta termostabilità... così è cominciata l'avventura dei FLAVOURS CARP ENEMY!Io ed i miei collaboratori abbiamo impiegato davve- ro molto tempo nelle fasi di test, analizzando ogni aspetto di una quantità e varietà impressionante di aromi e, dopo un periodo di oltre un anno, siamo fieri di presentare una linea fantastica che comprende alcune fragranze presenti già nella nostra vecchia linea di aromi Carp-Zone, affian- cate da molte “new entry”, alcune delle quali per la prima volta importate in Italia.A fare da garanzia a questi aromi è il basso dosaggio. Le dosi medie da utilizzare vanno dai due ai quattro millilitri per chilo di mix secco. Questo significa che con una boccettina di 50 ml di aroma si può produrre una notevole quantità di boilies con un'incidenza sul costo finale davvero trascurabile, aspetto che in un periodo di crisi come quello odierno assume una rilevante importanza.Data l'abitudine di molti carpisti di effettuare pasturazioni preventive prolungate nel tempo, si è reso necessario soddisfare le loro esigenze, ed è proprio per questo che ho pensato di mettere in vendita anche flaconi da 500ml con un risparmio netto all'acquisto di circa il 38%.Altro fattore da non trascurare è la termostabilità, ovvero la capacità intrinseca di questi aromi di resistere alle alte temperature alle quali sono sottoposti durante le fasi di cottura. Questa caratteristica risulta estremamente rilevante in quanto, quelle che vengo- no chiamate molecole odoranti all'interno del prodotto, se degradate dal calore, danno come risultato un'esca con carenza di quei segnali chimi- ci che le carpe identificano come come presenza di cibo. Per questo motivo ho scelto aromi che hanno una temperatura di degrado pari ad oltre 200 gradi centigradi, che sono quindi assolutamente esenti dall'essere intaccati dalle più modeste temperature dei convenzionali metodi di cot- tura delle esche (80 - 100°C).Acquistando questi aromi non farete altro che contribuire all'ampliamento della già vastissima galleria di foto di catture con essi effettuate.

Prodotti correlati

Carp-Zone

Se dovessimo dare una definizione a Carp Zone potremmo dire il vero Made in Italy con il marchio cinese.

Il logo potrebbe trarre in inganno, ma ormai tutti sanno che Carp Zone è una azienda italiana con spirito e senso estetico del bel paese.

Indiscutibilmente ai primi posti nel settore esche, tanto è vero che chi prova i prodotti Carp Zone non torna indietro perchè la ricerca che negli anni Carp Zone è riuscita a fare ha reso le proprie esche tra le migliori in mercato e sono assolutamente Made in Italy.

TOP