Meccanica Vadese Eco Quick - Asta Porta Ecoscandaglio

MV.01100.01

Meccanica Vadese Eco Quick

Asta Porta Ecoscandaglio

90,00 €

Eco-Quick, asta porta ecoscandaglio dotata di ghiera.

L'asta per trasduttore ECO-QUICK ha lo scopo di egevolare l'operazione di posa degli inneschi, infatti contrariamente alle altre aste per trasduttore presenti sul mercato, l'utilizzo di ECO-QUICK richiede una sola mano.

Questa rivoluzionaria asta, permette quindi di salpare il trasduttore in modo immediato e senza dover armeggiare con varie viti; operazione che può risultare difficoltosa, in particolare quando si è soli in barca ed è necessario salpare anche il motore, tutte queste macchinose operazioni, (che possono persino vanificare la precisione della calata) saranno solo un cattivo ricordo.

ECO-QUICK è inoltre dotato di un supporto per alloggiare un rear-rest, tale piccolo espediente risulta davvero utile quando si è in barca e si ha necessità di appoggiare in sicurezza la canna durante l'opera di posa degli inneschi, soprattutto durante il ritorno a riva.

Regolata sul proprio natante (barca o gommone) al primo utilizzo, non sarà necessario farlo nuovamente grazie al tampone di pescaggio settabile per ogni esigenza, dal gommone alle barche in vetroresina più grandi.

Al primo modello realizzato sono state apportate essenziali modifiche, rimosso e sostituito l'or di gomma che gestiva la salita e discesa della sonda con una ghiera in alluminio, ciò garantirà affidabilità al top i ogni acqua e situazione.

I materiali di prima scelta come alluminio e acciaio Inox garantiranno la sua efficenza a lungo negli anni.

Meccanica Vadese

La storia della Meccanica Vadese ha origini ricche di tradizione, anche se la sua nascita ufficiale risale al 1986. L'azienda, infatti, si è formata con l'apporto tecnico di maestranze provenienti dalla Benelli Armi acquisendo così, automaticamente, tutta la capacità produttiva e la professionalità della storica azienda.

Dal 2008 Meccanica Vadese progetta, realizza e distribuisce prodotti per gli sport ricreativi della pesca sportiva e della caccia; In questi settori grazie all'offerta di qualità e affidabilità superiori l'azienda  ha conquistato premi e gratificazioni continue stabilendo un nuovo punto di arrivo per tutte le case costruttrici preesisenti e soprattutto conquistando il cuore e i sogni degli appassionati.

TOP