Nutrabaits Betaine HCI Nutritional Extract

NU377

Betaine HCI Nutritional Extract

Contenuto 50 gr

10,90 €

L'enormemente popolare Betaine HCI è una sostanza presente in quantità minime in piante, lieviti, funghi e carne di pesci, crostacei e molluschi.

Non sorprende che sia comunemente incluso nella produzione di molti mangimi commerciali per pesci.

È strettamente imparentato con l'amminoacido.

Betaine è valutato incredibilmente altamente da utenti esperti di esche, infatti una volta un pescatore di carpe molto noto è stato citato per aver detto che preferirebbe andare a pescare senza i pantaloni piuttosto che senza pochi grammi di questi magici granuli bianchi nella sua esca.

La nostra Betaine proviene dall'industria alimentare umana ed è di altissima qualità disponibile, con molte versioni sul mercato che vengono rese inutili dal taglio con acido citrico. Fai attenzione a ciò che stai acquistando.

Mettere semplicemente 2-6g per 500g di Beatine HCI aggiunge significativamente alle qualità di attrazione integrate di qualsiasi esca.

Disponibile in barattoli da 50 g complete di cucchiaio di misura per consentire livelli di inclusione accurati.

Nutrabaits

Nutrabaits è stata fondata nel 1986 da due dei più appassionati e appassionati pescatori del mondo della carpa, Bill Cottam e Tim Paisley.

Il marchio ha da sempre basato la sua filosofia aziendale sulla ricerca del risultato finale è una gamma di esche che stabilisce nuovi standard sia in termini di qualità che di efficacia.

Non sarebbe esagerato dire che i Nutrabaits hanno cambiato la visione delle esche per la pesca disponibili in commercio per sempre ...

TOP