Delkim Rx-D - Digital Receiver

DD007

5060983320064

Delkim Rx-D - Digital Receiver
La nuova centralina di casa Delkim

175,00 €

Logicamente non sono stati modificati soltanto gli avvisatori, anche la nuova centralina Delkim Rx-D lavora totalmente in digitale garantendo una miglior ricezione, durata della batteria e performance.

Anche a questa centralina compatta sono state apportate delle nuove funzionalità, una di queste è il DND. DND è l'acronimo di “Do Not Disturb”, ovvero “Non disturbare”, questa funzionalità è stata sviluppata per le situazioni estreme, in cui il vento comincia a soffiare con forza e la pioggia comincia a battere con insistenza sulle nostre lenze, in questo caso basterà impostare la nostra centralina in modalità DND e tutti i singoli beep verranno disattivati consentendoci di rimanere tranquillamente sdraiati nella nostra tenda, ma se il movimento durerà per più di 4 secondi, la centralina ci avviserà suonando come per una normale partenza.

Un ulteriore funzionalità è la “Runlight” o “Illuminazione da partenza”. In questo caso, quando la centralina avvertirà un singolo beep non succederà nulla, mentre quando il beep si protrarrà per più di 4 secondi tutti i LED si attiveranno creando una situazione di illuminazione all'interno della nostra tenda in modo da agevolarci nel trovare tutto il necessario per il combattimento.

La centralina è ora dotata di 3 livelli di ricezione. Appena estratta dalla confezione sarà impostata con l'opzione “every day” che vi garantirà un buon range di distanza. Il range di ricezione massimo è stato testato fino a 700 metri in linea d'aria, anche se sconsigliamo vivamente di essere a questa distanza dalle vostre canne da pesca. Ovviamente, in determinate condizioni di pesca estreme non si potrà stare in prossimità del pod e con questa centralina si potrà finalmente stare tranquilli senza perdere la minima abboccata. E' stata aggiunta anche l'opzione “Short Range” per quelle situazioni in cui si sta seduti in un range di distanza pari a 50 metri dalle vostre canne. Usando questa opzione potrete utilizzare la vostra centralina massimizzandone il risparmio energetico.
Potrete anche passare alla modalità “Boost”, con questa opzione avrete un extra range di ricezione pari al 15 – 20% della modalità normale che vi garantirà di spostarvi nel caso di una situazione di emergenza. Questa modalità rimarrà attiva per 15 minuti e successivamente si disattiverà garantendo anche in questo caso un risparmio energetico massimo.

•Radio Digitale

•Replicazione d'Impulso e Visiva

•Range Multipli Impostabili

•Facile Sincronizzazione

•Modalità RunLite

•DND (Non Disturbare)

•Sistema Avanzato di Sicurezza (Brevettato)

•Modalità Vibrazione Regolabile

•Richiamo Ultima Attività

•Indicatore di Funzionamento

•Risparmio Energetico Migliorato

COME FUNZIONA
Se visualizzate questa pagina con lo smartphone ruotatelo di 90° per vedere il video in full page!

PANORAMICA
Se visualizzate questa pagina con lo smartphone ruotatelo di 90° per vedere il video in full page!

Prodotti correlati

Delkim

Delkim è stato in prima linea nella tecnologia di indicazione sonora per oltre 35 anni.

Il nostro unico Piezo Vibration Sensing ha rivoluzionato l’indicazione d’abboccata quando è stato introdotto nel 1992. La nostra gamma di avvisatori elettronici tra cui il famoso Tx-i rimane insuperata per la sensibilità regolabile, regolazione micrometrica e, soprattutto, l’affidabile indicazione d’abboccata.

Più di recente abbiamo introdotto una gamma completa di accessori innovativi rivolti al più completo sistema Bite Indication disponibile. Tutti i prodotti Delkim sono progettati, realizzati e testati nel Regno Unito ed hanno la nostra leggendaria affidabilità in ogni condizione atmosferica più una garanzia di 2 anni.

Treccia, Nylon, teso, in bando, vicino o a lunga distanza – i prodotti Delkim sono progettati per indicare più.

TOP