MK2 Illuminated Swinger Case

CSI058

5055350273906

MK2 Illuminated Swinger Case

23,00 €

Comoda scatola porta MK2 Illuminated Swinger.
Utile quasi indispensabile per il trasporto dei propri Mk2, la scatola rigida permette un trasporto sicuro da urti e umidità i propri avvisatori.

Spendere qualche euro per una scatola pota avvisatori che ne permetta la giusta conservazione è una spesa intelligente, sappiamo tutti che carichi dobbiamo fare alle nostre auto pr andare in pesca e sappiamo anche che al temine di una pescata il carico del ritorno non corrisponde MAI a quello della partenza e quindi proteggere ulteriormente i propri avvisatori visivi è indispensabile.

Fox grazie al MK2 Illuminated Swinger Case ha risolto egreggiamente un problema.

Prodotti correlati

FOX

Non c'è un giorno che passa quando decine di migliaia di pescatori in tutto il mondo vanno a pescare armati con una varietà di prodotti del portafoglio Fox International.

Negli ultimi anni la società ha continuato a crescere dalla forza alla forza e attualmente vende ben oltre 3.000 prodotti in oltre 30 paesi, tra cui USA, Giappone e Russia. Il portafoglio Fox di marchi ha una serie di prodotti di punta che contribuiscono a rafforzare una reputazione formidabile per l'innovazione e la qualità.

Fox International ha una lunga tradizione fondata su prodotti innovativi e di alta qualità che sono stati progettati dai pescatori per i pescatori ed è questo ethos che vedrà l'azienda continuare a fornire i prodotti che i nostri clienti richiedono e gli standard esigenti che si aspettano da la squadra qui a Fox...

TOP