Wolf Ball Maker

WA005

5060560361084

Wolf Ball Maker

Questo prodotto è temporaneamente esaurito

77,00 €

Il Ball Maker è nato dall'esigenza di creare rapidamente e facilmente un gran numero di palline di esche da terra di 45mm o 60mm di diametro e a forma di uovo per il sistema di metodo e renderle ancora più compatte e solide abbastanza per lanciare una distanza considerevole.

La pinza è formata da 4 gusci per rendere la compressione il più possibile rotonda. Le sfere delle esche a terra saranno tutte dello stesso diametro e dello stesso peso per un lancio accurato e possono essere usate in combinazione con la Fly Ball.

Il Ball Maker è realizzato con materiali progettati per durare a vita e il kit comprende il Ball Maker, 4 gusci da 45 mm, 4 gusci da 60 mm, 4 gusci a forma di uovo e il kit del sistema Method Feeder.

I gusci a forma di uovo sono utilizzati con il kit del Method Feeder System Kit. L'alimentatore in plastica è diviso in due metà, una metà è riempita con dischi di piombo da 15 gg e dischi di feltro (usati per assorbire il liquido attrattore) e viene tagliata insieme con la girella tagliata nella posizione superiore. L'alimentatore che ha dei piccoli fori per la fuoriuscita del liquido attrattore può essere iniettato con il liquido prima di avvitarlo al Ball Maker.

Il Ball Maker viene poi inserito nella miscela del metodo preparato e viene compresso per fare le palline aerodinamiche a forma di uovo che avvolgono il cavo dell'alimentatore.

Il Method Feeder viene poi attaccato ad una clip di piombo e, grazie alla forma aerodinamica e al peso di circa 50/60 grammi, può essere lanciato a lunghe distanze. Eccellente per l'uso in combinazione con il Wolf Advance Method Feeder System. Rende le palle di esche da terra compatte e aerodinamiche di 45 mm o 60 mm di diametro.

Facile da usare

Prodotti correlati

Wolf

Mentre Fox è un nome sinonimo di pesca specialistica, Wolf è una bestia molto diversa. Wolf è nato da un'idea di Richard Fox, la prossima generazione della famosa dinastia di produzione di attrezzatura. Richard ha convinto suo padre Clifford (che ha fondato, costruito e successivamente venduto il colosso che è Fox International) per unirsi a questa impresa. Tra loro offrono decenni di esperienza nello sviluppo di prodotti che hanno cambiato il volto della pesca specialistica. Wolf è nato dal desiderio di tornare alla tradizione della famiglia Fox di creare prodotti innovativi, ben progettati e iconici. La prima di queste è una gamma di canne da carpa che combinano specifiche di alta qualità e look discreti con capacità di lancio e di gioco senza pari. Una gamma di allarmi rivoluzionari con elettronica di livello militare è uno dei numerosi prodotti in fase di sviluppo. Guarda questo spazio e unisciti al branco di lupi.

TOP