NXG Scale Pouch

204901

5060236141224

Porta Bilancia NXG Scale Pouch by Trakker

Questo prodotto è temporaneamente esaurito

12,90 €

Il porta bilancia per il carpfishing, il nuovissimo NXG Scale Pouch di Trakker è una custodia universale per le bilancie portatili per pesare le proprie catture.

Questa custodia per bilancia è dotata di apertura tramite ZIP permette di manretere la meglio il proprio strumento di pesatura che come sappiamo tutti è uno strumento delicato da mantenere con cura all'interno del proprio set di pesca.
La custodia NXG è stata accuratamente imbottita per proteggerli da eventuali urti che possono verificarsi quando si è sulla banca o in transito.

È stato progettato per adattarsi a tutte le marche famose di bilance si presenta con un materiale da 600 denier in un colore verde oliva.

Caratteristiche Principali:

  • Tasca imbottita.
  • Adatta a tutti i modelli comuni di bilance.
  • Apertura con zip.

Prodotti correlati

Trakker

Trakker è una società con una storia molto importante all'interno del panorama del carpfishing. Questo patrimonio è importante per noi ma dobbiamo sempre guardare al futuro.

Lo spirito aziendale di Trakker è sempre stato quello di ascoltare i clienti e grazie a loro hanno saputo sviluppare prodotti sempre il linea con le  aspettative del pescatore odierno.

TOP