In : Promozioni Hit: 2829

Regali per il natale carpfishing

Il Natale 2017 è alle porte e per fare il regalo giusto questo è il momento più che perfetto! 

Buongiorno a tutti amici,

il Natale 2017 è alle porte, è si, è arrivato! avete già fatto tutti i regali ai vostri cari? No? Allora siamo messi uguali, ogni anno la stessa storia, “ansia da regali” alle porte!

Non preoccupatevi, se il vostro caro a cui volete fare un pensierino è un pescatore o meglio ancora un carpista stai leggendo il post giusto!

Noi di Carpfishingonline.net abbiamo pensato a voi, mettendo in sconto una serie di prodotti per il mondo della pesca alla carpa, regali che sapranno far contenti i vostri amici e parenti!

Abbiamo deciso di scontare tutta la buffetteria, borse, zaini, porta minuteria, porta piombi e molto molto altro ancora di Nash e FOX con sconti che arrivano fino al 25%!

Non contenti abbiamo deciso abbassare in maniera significativa i prezzi tutte le sedie da carpfishing FOX con prezzi ribassati dal 20 al 25%.

Abbiamo pensato anche a chi in questo periodo esce poco a pesca, causa il troppo freddo o i mille giri da fare per preparare al meglio le feste ormai prossime e preferisce così rimanere nel proprio garage a sperimentare e mettere a punto le proprie Boilies per la prossima stagione, abbiamo così scontato tutta la linea Mainline del 25%, DiamondBaits del 30% e su Carp Zone tutto il self made al 25%!

Non ci resta che augurarvi buon shopping all’interno del nostro Store! ;-)

Commenti

Lascia il tuo commento

TOP