In : Eventi Hit: 2060

Fishing Show Italia 2018 Ferrara

Perché quest’anno abbiamo deciso di esserci alla fiera di Ferrara? La risposta è semplice, abbiamo tante novità da presentarvi come Velvet Bait, Harrison Rods, Vass, Asso. 

Buongiorno a tutti amici,

il 15 e 16 Dicembre 2018 Carpfishingonline sarà presente con uno stand al Fishing Show Italia a Ferrarafiere.

Saremo presenti e vi aspettiamo tutti:

Sabato 15 Dalle 9.00 Alle 19.00Domenica 16 Dalle 9.00 Alle 18.00

Perché quest’anno abbiamo deciso di esserci alla fiera di Ferrara?

La risposta è semplice, abbiamo tante novità da presentarvi.

Come sapete già in questo ultimo anno abbiamo profuso parecchie energie nella produzione di materiale per il carp fishing interamente made in Carpfishingonline.net

Dalla nostra ormai consolidata linea di esche Velvet Bait, all’acciaieria di qualità e dal design innovativo prodotta interamente in Italia.

Inoltre abbiamo in questi ultimi mesi di lavoro, consolidato ancor più i rapporti con Harrison Rods ed essendo diventati rivenditori ufficiali del marchio a livello nazionale vogliamo portare in fiera questo brand come una vera novità nel settore, canne di alto profilo fatte interamente a mano con materiali di pregio.

Non ci siamo fermati qui, in fiera al nostro stand potrete trovare anche i waders di Vass: Un marchio senza paragoni in termini qualitativi se parliamo di stivali e waders in generale.

Non ci fermiamo qui, perché portiamo anche dei filati del brand ASSO, siamo sicuri al 100% che rimarrete senza parole non appena vedrete e toccherete con mano il rapporto qualità prezzo di questi prodotti.

Quindi, ricapitolando, ecco ciò che troverete al nostro stand:

  • Velvet Bait,

  • Acciaieria Carpfishingonline.net,

  • Harrison Rods,

  • Vass.

  • Asso

Non ci resta che rinnovarvi l’invito di venirci a trovare allo Padiglione 3 Stand 3 per toccare con mano le vere novità del settore carp fishing.

Commenti

Lascia il tuo commento

TOP