In : Eventi Hit: 2156

Carpitaly 2019

Saremo presenti al Carpitaly 2019 con tutta la linea VELVET BAIT e non solo, porteremo con noi anche 2 grandi novità che ampliano la linea VELVET e tutta la passione per questo fantastico sport.

Buongiorno a tutti amici di Carpfishingonline,

è con grande piacere che annunciamo la nostra presenza al Carpitaly 2019 in fiera millenaria di Gonzaga.

Quest'anno ci saremo per lo stesso motivo che ci ha spinto ad essere presenti anche a Ferrara e cioè quello di portare a più carpisti possibili la nostra linea di esche: Velvet Bait.

Un progetto che ci ha visto impegnati per tutto il 2018 nel definire e mettere a punto i dettagli conclusivi di un percorso lavorativo e di ricerca durato anni.

Cosa porteremo al Carpitaly?

Porteremo sicuramente l’entusiasmo e alla passione per il carpfishing prima di tutto, ma anche la linea completa VELVET BAIT composta da:

ma non finisce qui, infatti, proprio al Carpitaly 2019 presenteremo 4 novità!

Quali sono le novità del Carpitaly 2019?

Una delle 4 novità che porteremo è:

Boilies Green Velvet:

una boilies basata su farine vegetali e potenziata da un nut mix in grado di renderla una boilie adatta per tutto il periodo più caldo dell’anno.

Con la green velvet ci sarà anche il suo liquido in bocce da 500ml in grado di dippare i propri mix e groundbait.

Aroma Green Velvet:

venduto in comodi Pot Shot da 5 ml vi permetterà di addizionare le vostre pop ups per creare una pescata coordinata.

Le novità non finiscono qui, infatti quest’anno abbiamo voluto fortemente mettere in commercio quello che per noi è stato l’impegno più grande del 2018: due Mix dal valore di materie prime senza paragone; pecchiamo di presunzione? non penso, ve ne renderete conto una volta provati.

Il primo si chiama Multimix Velvet Urban e Velvet Multimix Only Green

Tutto questo per quanto riguarda la linea VELVET BAIT, ma non ci fermeremo qui, infatti, con noi anche i fili ASSO, novità che alla fiera di Ferrara ha visto una risposta da parte del pubblico senza paragoni.

I waders VASS, le canne numero 1 nel panorama del Carpfishing e cioè: Harrison Advanced Rods e non solo, molte altre novità le troverete, se passate a trovarci al padiglione 3:

Carpfishingonline.net c’è!

Commenti

Lascia il tuo commento

TOP