In : Eventi Hit: 1804

Carpitaly 2019: Grazie a tutti amici carpisti!

La linea Velvet Bait è riuscita a stregare tutti, ma proprio tutti i carpisti che sono passati presso il nostro stand.  

Anche quest’anno il Carpitaly di Gonzaga è passato, un evento incredibile, ogni anno si perfeziona, si adegua a quello che il mercato del carpfishing vuole in maniera sinergica.

12,000 accessi sono un numero degno di nota, carpisti arrivati da tutta Italia e non solo, il numero di accessi non è solo un numero è anche un dato che sottolinea lo stato di salute del carpfishing italiano e vista così diciamo che “il ragazzo” è in piena forma!

Noi, nel nostro piccolo, abbiamo cercato di creare un carpitaly di novità a marchio carpfishingonline, novità nate dal nostro impegno costante, la Linea Velvet ne è la prova, il primo anno presente alla fiera millenaria e già è riuscita a suscitare interesse nei visitatori del nostro stand.

Siamo felici di aver profuso i nostri sforzi lavorativi su questo prodotto perché ogni volta che riceviamo un feed back positivo, ogni volta che un cliente ci invia una foto di una carpa presa è come, se in quel momento, fossimo assieme al cliente.

Quindi, non ci resta che ringraziare l’organizzazione della fiera, impeccabile come sempre, tutto lo staff di Carpfishingonline che ha lavorato in maniera armoniosa e ha permesso di soddisfare tutti voi nel migliore dei modi, e per ultimo, il ringraziamento più importante: a tutti VOI amici Carpisti!

Grazie a tutti veramente, a chi è passato per fare acquisti, a chi è passato anche solo per un saluto, a tutti quanti e scusateci, se non siamo riusciti a dedicarvi il tempo che meritavate, ma ricordate sempre che un caffè con più calma, presso il nostro store di Badia è sempre a vostra disposizione!

e per chi non può venire a Badia ci vedremo sicuramente al Carpitaly 2020 ;-)
Luca

Commenti

Lascia il tuo commento

TOP