In : News Hit: 3212

Aromi DT Baits Developments Dave Thorpe

La linea di Aromi DT Dave Thorpe ora disponibile a Carpfishingonline.

Gli aromi che han fatto la storia del carpfishing inglese prima, ed europeo in seguito, ora sono ritornati disponibili nel mercato italiano grazie al nostro store!

In molti conoscono gli aromi della leggendaria casa DT (Dave Thorpe) perché oltre ad essere qualitativamente inarrivabili si differenziano, rispetto alla stragrande maggioranza degli aromi presenti nel panorama del Carpfishing, per la loro alta concentrazione.
Basti notare i dosaggi per rendersene conto, infatti, ad esempio, lo squid octopus ha un  dosaggio massimo di 3ml/kg, ovvero di gran lunga inferiore rispetto ai suoi concorrenti.
Però quando si parla di aromi in molti riconducono questi ad un uso esclusivo alla sola costruzione di boilies invece, essi si possono utilizzare anche per creare Boilies Dip Selfe Made o per aromatizzare a piacimento pop ups neutre come ad esempio le velvet pop ups di casa Velvet Bait.
Qui di seguito Nicola vi illustra alcune combo flavors che vi potranno essere utili per la realizzazione di basi aromatiche da inserire nei vostri mix o per creare boilies dip selfe Made! 
Bird fish con una buona percentuale di Salmon Meal, vi consiglio un abbinamento aromatico 6ml/kg Juicy Peach-fennel essential oil (8 goccie/kg)
Bird fish composto da Squid Meal vi consiglio le seguenti combinazioni aromatiche:
  • 4ml/kg Scopex-3ml/kg Squid Octopus 
  • 2ml/kg Squid Octopus-Garlic essential oil (4gocce/kg) 
  • 3 ml/kg Squid Octopus+3ml/kg di Fresh Orange 
Quest’ultima è una combinazione molto audace ma che ha saputo regalarmi grandi soddisfazioni in ambienti fortemente pressati.
Per bird food mix dolci si consiglia la seguente combinazione : 
  • 3ml/kg toasted nut + 5ml/kg hemp oil + 5ml/kg cream cajouser 
Bird fish speziati vi consiglio una combinazione particolare data da:
  • 4ml/kg green beast+7gocce/kg di cinnamon essential oil 
Oppure
  • 5ml/kg sweet damson +7 ml/kg spice cajouser 
Se avete ancora dubbi e avete paura a cimentarvi nella realizzazione di dip personali a casa vostra non c'è problema, da oggi potete recarvi presso lo store Carpfishingonline a Badia Pol. e vi saprò spiegare passo per passo come realizzarli consigliandovi alcuni abbinamenti davvero efficaci e funzionali oltre a quelli già elencati pocanzi, potendo ora disporre anche dei leggendari aromi Dave Thorpe!!!
Ora non mi resta che augurar Buon selfe Made a tutti!

Commenti

Lascia il tuo commento

TOP