In : Eventi Hit: 2607

Bait Night - una serata intera dedicata alle esche per il carpfishing

Giovedì 19 Aprile presso il nostro punto vendita di Badia Polesine ci sarà la Bait Night, un serata intera dedicata alle esche con CC Moore, Rod Hutchinson, Northern Baits e Karma Bait.

Buongiorno a tutti amici,

è con enorme piacere comunicarvi che il giovedì 19 Aprile 2018 presso Carpfishingonline.net il nostro punto vendita di Badia Polesine ci sarà una serata all’interno del form #giovedidelcarpista interamente dedicata alle esche.

La serata si chiamerà Bait Nigth, un incontro, una piazza, un luogo di incontro e confronto dove 4 rappresentanti tra le migliori marche presenti in mercato saranno a vostra disposizione per scambiare opinioni, dare consigli su come usare al meglio le esche che le aziende per cui lavorano producono.

Ci sarà CC Moore con Mattia Travasoni, Rod Hutchinson con Riccardo Fanucchi, Northern Baits con Davide Scardino e Karma Bait con Michele Lando.

Non mi resta che ricordarvi che siete TUTTI invitati, che la serata è free entry e che, se volete capire come usare al meglio un determinato prodotto in combinazione con un altro questa è la serata che fa per voi!

Commenti

Lascia il tuo commento

TOP