In : Promozioni Hit: 2999

Black Friday 2018

Black Friday 2018, anche quest'anno aderiamo al fine settimana dedicato al commercio e abbiamo deciso di farlo con sconti su Mulinelli, Canne, Buffetteria e Esche tutto logicamente delle migliori marche a catalogo.

Buongiorno a tutti amici!

Anche quest’anno noi di Carpfishingonline.net aderiamo all’ormai popolare Black Friday!

Avrete sicuramente visto in questi giorni pubblicità in TV, giornali, web e radio, tutti a parlare di sconti legati al Black Friday,  e anche noi di Carpfishingonline aderiamo a questa promozione, cerchiamo di farlo al meglio ma senza fare tanto rumore, senza disturbarvi, senza essere invasivi.

Abbiamo deciso per questo Back Friday 2018, di attuare sconti su:

Canne, Mulinelli, Abbigliamento, Buffetteria e Esche delle migliori marche come Fox, Nash, Korda, Mainline, Shimano Rod Hutchinson e altri.

Non siamo e non vogliamo sostituirci a i colossi come Amazon e eBay ma nel nostro piccolo cerchiamo sempre di fare il massimo per i nostri clienti.

Il Black Friday lo vediamo come una buona occasione per fare acquisti di prodotti che normalmente hanno costi decisamente più importanti a prezzi del tutto accessibili.

Quest’anno abbiamo voluto fare qualcosa di diverso e abbiamo messo in Black Friday anche prodotti appena arrivati a catalogo come le canne Rod Hutchinson o come la ormai collaudata linea di buffetteria FOX Royale!

La promozione sarà attiva da venerdì 23 a domenica 25 Novembre alle ore 23:59 per tanto, se avete visto qualcosa che vi piace e che volete a tutti i costi, questo è il momento giusto per comprare!

Come sempre speriamo di aver fatto cosa a voi gradita e con l’occasione vi salutiamo e vi invitiamo a consultare la sezione BLACK FRIDAY (questa categoria sarà visibile giovedì alle ore 0:00 e sarà online fino a domenica alle 23:59) per vedere tutti i prodotti in promo e se non volete perdere news relative alle nostre iniziative iscrivervi ai nostri canali perchè è li che diciamo le cose ed è li che, senza stressare, vi diamo le informazioni in tempo reale!

Commenti

Lascia il tuo commento

TOP