In : Promozioni Hit: 3581

Boilies a Poco Prezzo

Una promozione incredibile del 50% su prodotti dei marchi Dynamite Baits, Rod Hutchinson e StarBaits.

Buongiorno amici,

abbiamo deciso di applicare una serie di sconti su 3 brand importanti del settore: Dynamite Baits, StarBaits e Rod Hutchinson.

Per chi sta cercando Boilies on line a poco prezzo questa è l’occasione giusta, sconti del 50% (solo per chi acquista online) su tutte le Boilies Dynamite Baits.

Vi ricordiamo che le Boilies di Dynamite Baits sono Boilies di ottima fattura e trovarle a prezzi così bassi è davvero molto difficile per tanto vi conviene affrettarvi visto che la promozione è valida solo fino ad esaurimento scorte e molte sono già andate via.

Non ci siamo fermati qui, abbiamo deciso di scontare anche tutta StarBaitsRod Hutchinson anche queste al 50% rispetto al prezzo online!

Su Rod Hutchinson potrete trovare anche molti prodotti utili per il self made, vi ricordiamo, per chi non lo sapesse che fino a pochi anni fa Rod Hutchinson era leader di questo settore e gli aromi di questo marchio hanno contribuito a far grande lo sport del Carpfishing in tutto il mondo.

Di StarBaits potrete trovare boilies a prezzi veramente vantaggiosi e non solo, la promozione per StarBaits non si limita alle solo boilies, ma è estesa a tutti i prodotti per il self made come aromi, stimolatori d’appetito, Stick Mix e molto molto altro ancora.

Non vi resta quindi che girare le varie sezioni del nostro store online e portarvi a casa prodotti di qualità a prezzi davvero incredibili.

Ultima cosa, ora, grazie al nuovo store che abbiamo pubblicato da qualche giorno potrete fare la spesa comodamente da casa e venirla a ritirare direttamente in negozio già pronta e imbustata!

Commenti

Lascia il tuo commento

TOP