In : News Hit: 1832

Carpfishingonline 3.0: Il miglior store di carpfishing di sempre

Buongiorno a tutti amici,

è con grandissimo piacere che possiamo presentarvi Carpfishingonline.net nella sua terza versione.

Abbiamo lavorato tanto per arrivare a questo risultato nello store, una versione che vede il nostro negozio online dedicato interamente al mondo del Carpfishing completamente rivisitato e rinnovato.

In questo post andremo a spiegarvi brevemente cosa troverete di nuovo rispetto alla versione precedente.

Bhè, che dire, per prima cosa abbiamo lavorato sulla facilitazione della navigazione tra le diverse categorie sia da computer che da cellulare o tablet.

Un box per le ricerche estremamente evoluto: provare per credere!

Una home page con sezioni dedicate alle categorie più importanti.

Ogni categoria ha la possibilità di filtrare mediante i marchi produttori i prodotti che state cercando.

Se siete affezionati di un determinato brand trovare i prodotti di questo all’interno della categoria è davvero molto semplice.

Possibilità di comparare prezzi e caratteristiche dei prodotti, vi basterà soltanto cliccare sull'icona a forma di “grafico” per mettere dentro al comparatore dinamico e questo in breve tempo vi farà una comparazione dei prodotti che avete deciso di monitorare.

Possibilità di fare liste dei desideri:

una volta loggati potrete cliccare sull'icona a forma di cuore e creare la vostra lista dei desideri, questa la potrete inviare ai vostri amici in caso di regali imminenti o acquisti in gruppo.

Acquisto online e ritiro in negozio!

Abbiamo pensato molto a questa soluzione visto che a richiederla siete stati proprio voi, è chiaro che i prezzi online sono in molti casi più accattivanti quindi, potrete fare la vostra spesa comodamente da casa, pagarla con la carta di credito e venirla a ritirare in negozio a Badia Polesine già imbustate e pronta da portare via!

Pannello di Controllo dinamico:

Un consiglio: controllate spesso il vostro pannello ordini perchè troverete proprio in questo spazio promozioni particolari a voi riservate.

Nella speranza che questo nuovo Carpfishingonline.net possa essere di vostro gradimento e che sia per voi un punto di riferimento per quanto riguarda il fantastico mondo del carpfishing.

Commenti

Lascia il tuo commento

TOP