In : News Hit: 2465

Cosa regalare a un pescatore

Cosa regalare a un pescatore che ha tutto? eh eh risposta non facile da trovare...

ed è proprio per questo che noi di Carpfishingonline.net abbiamo messo a punto delle giftcard da regalare ai propri cari che pescano in modo tale da evitare il problema di regalare "doppioni" o impazzire difronte allo scaffale!

Cari amici carpisti questo post non è per voi :-)

Questo post è per le persone che vivono con voi, persone che non hanno la vostra stessa passione ma che vi vogliono bene e che per voi farebbero qualsiasi cosa.

Lo sappiamo bene quanto sia difficile fare un regalo a un pescatore, lo sappiamo bene che regalare una cosa bella e utile allo stesso tempo è molto difficile, mettettici pure che molti pescatori hanno già tutto e quindi cosa fare in questi casi?

Proprio per superare questo "problema" noi di Carpfishingonline abbiamo pensato di mettere a punto una serie di buoni sconto, delle gift card per tutte le tasche.
I tagli delle carte partono da 25€ fino ad arrivare a 200€ insomma un range che permette a tutti di fare un pensiero al proprio caro in base alle proprie disponibilità!

Come funzionano le card?

Semplice, una volta acquistate le card riceverete una email con un codice sconto, questo codice sconto lo potrete consegnare al vostro caro e il pescatore lo potrà usare sia on-line nello store oppure direttamente in negozio nel punto vendita di Badia Polesine!

Con questo è tutto, speriamo di esservi stati utili e di avervi aiutato a risolvere il problema del regalo al pescatore! :D

Commenti

Lascia il tuo commento

TOP