In : News Hit: 2611

La linea di Acciaieria made in Carpfishingonline

La linea completa di acciaieria realizzata in esclusiva per il nostro store digitale e fisico per la configurazione migliore possibile della vostra postazione.

Vi presentiamo l’acciaieria made in Carpfishingonline.net acciaieria completamente made in Italy.

Abbiamo voluto immettere nel mercato una linea completa di prodotti in grado di fornire al pescatore la soluzione migliore per affrontare qualsiasi situazione di pesca.

Partiamo con descrivervi il Buzz Bar di casa carpfishingonline:

disponibile in 3 versioni:

  • 2 canne,

  • 3 canne

  • 3 canne XL

La particolarità fondamentale di questo buzz bar è di facilitare l’aggancio degli avvisatori senza ogni volta smontare il tutto, capite bene da voi che questa particolarità vi permette di guadagnare tempo ed essere in pesca nel minor tempo possibile.

Un’altra particolarità è quella di avere dei filetti alla base per avvitare due bankstick laterali o uno solo centrale.

Bankstick li abbiamo realizzati in 2 versioni:

  • 1 da 40 cm allungabile fino a 70cm

  • 1 da 60 cm allungabile fino a 110cm

per allungare e settare al meglio l’estensione del bakstick vi basterà agire sulla vite a farfalla dotata di molla anch’essa in acciaio!

Per dare il massimo della stabilità della struttura abbiamo sviluppato uno Stabilizer (stabilizzatore da terreno) completamente in acciaio e, anche questo, dotato di due viti a farfalla con molla uno per il bankstick e l’altra per fissare la punta in acciaio dello stabilizer.

Non ci siamo fermati e abbiamo voluto soddisfare le esigenze anche di pesca da bancali e pontili in legno grazie a uno Stage Stand dotato di due viti a farfalla per un grip sul bankstick eccezionale e due fori laterali per avvitare la vite da legno (fornita in dotazione con lo stage stand) al pontile.

Ultimo, ma non per importanza o cura dei dettagli, trovate lo Sgancio Rapido, un prodotto veramente all’avanguardia per quanto riguarda la facilità d’uso e la dinamicità di impiego.

Dotati di chiave a brugola per un serraggio sicuro e veloce questi sganci rapidi sono composti da due parti, una da lasciare sempre montata sul nostro avvisatore e l’altra sul Bankstick o Buzz Bar.

Questo è quello che siamo riusciti a fare e questo è quello che vi proponiamo, un prodotto di altissima qualità, finiture di pregio e cosa per noi importante realizzati in Italia da artigiani con la A maiuscola!

W il carpfishing e W i prodotti italiani!

Buona visione del video:

Commenti

Lascia il tuo commento

TOP