In : News Hit: 1883

Linea Velvet al Completo

È con grandissimo orgoglio che presentiamo l’ultima boilie nata in casa Carpfishingonline.net: ORANGE VELVET

Orange Velvet è una boilies alla frutta, aromatizzata alla pesca, che completa così la linea delle nostre palline dedicate alla pesca delle carpe.

È con grandissimo orgoglio che presentiamo l’ultima boilie nata in casa Carpfishingonline.net: ORANGE VELVET

Orange Velvet è una boilies alla frutta, aromatizzata alla pesca, che completa così la linea delle nostre palline dedicate alla pesca delle carpe.

Una linea di esche nata fondamentalmente dalla nostra passione per questo sport e, dalla voglia di condividere con i nostri clienti queste 3 ricette che a noi, nel tempo, hanno dato soddisfazioni e catture in tantissime situazioni.

Abbiamo prodotto per prima la Red Velvet una boilies speziata che, senza problema alcuno e senza peccare di presunzione, la possiamo tranquillamente definire una killer di catture!!!
Red Velvet nel giro di pochi mesi ha riscosso un successo incredibile e i clienti che hanno potuto testare e provare questa pallina hanno testimoniato con foto incredibili il potere catturante di questa esca.

La seconda pallina presentata è stata Black Velvet una boilies allo squid, una pallina che, potrebbe sembrare un clone di molte altre già presenti in mercato ma, le catture, anche in questo caso, testimoniano un potere attrattivo incredibile.
I clienti, anche i più esigenti, chi pratica il carpfishing in free zone e quindi in spot ampi con molta acqua da affrontare la Black Velvet ha saputo regalare emozioni non da poco, anche qui le testimonianze fotografiche parlano chiaro!

L’ultima come detto all’apertura di questo post è la Orange Velvet, la boilies che completa la nostra linea, una boilies complessa, composta da un mix di farine pregiate e un mix di aromi sapientemente calibrati e un aroma principale alla frutta, più precisamente alla pesca.
Vi diamo solo un dato, per mettere a punto questa ricetta abbiamo impiegato quasi 4 anni di test, prove fatte in diversi ambienti e tutte, ripeto tutte, hanno dato un risultato eclatante.

Orange Velvet è la nuova nata ma con un bagaglio di catture degno delle più blasonate boilies in commercio.

Abbiamo voluto fare di più e completare il tutto con i liquidi additivi, quindi, in concomitanza dell’uscita di Red, Black e Orange Velvet sono usciti anche i Liquid Additive che, come è logico che sia, nascono con la funzione principale di poter bagnare pellet, pasture o creare stick, e per chi non ne può fare a meno di potenziare tutto, anche le nostre esche possono essere intrise di questo liquido additivo.

Non ci resta che consigliarvi di provarle e di farci sapere come si comportano e se anche a voi, sapranno dare le stesse emozioni che in questi anni hanno dato a noi!

Commenti

Lascia il tuo commento

TOP