In : Eventi Hit: 2996

Ospite Speciale a Carpfishingonline Martin Locke

Lunedì 3 settembre dalle ore 20:00 in poi ospite speciale a Carpfishingonline: Martin Locke uno dei padri del carpfishing e fondatore del marchio Solar Tackle.

è con grandissima felicità che possiamo annunciare una serata davvero speciale a Carpfishingonline, lunedì 3 Settembre 2018 dalle ore 20:00 in poi sarà con noi per tutta la sera Martin Locke! 

Unica data In-Store Ufficiale italiana per uno dei padri del carpfishing e fondatore del marchio Solar Tackle:
 MARTIN LOCKE  direttamente dal Regno Unito ️ qui a Carpfishingonline.net a Badia Polesine - Rovigo per tutta la serata sarà a disposizione per consigli, curiosità, foto e altro!

Avere come ospite una persona del calibro di Martin Locke ci riempie d'orgoglio e ottimismo perché, oltre ad essere un pioniere del nostro sport, continua nel tempo, ad essere un punto di riferimento sia per la vecchia scuola che per i rookie e quindi avere la possibilità di averlo a disposizione per qualche ora potrebbe essere un buon modo per farsi svelare quella curiosità, quel dubbio, quel qualcosa che ne da internet, ne da riviste di settore potremo mai estrapolare.

Approfittiamo di questo post per ringraziare Matteo Maranini (responsabile italiano del marchio Solar Tackle) che, come sempre, ha dato fiducia al nostro store e ha voluto chiudere il tour italiano di Martin Locke proprio da noi a Carpfishingonline.net

Vi aspettiamo tutti, veramente tutti, facciamo vedere a Martin che anche in Italia il carpfishing è uno SPORT e come tale ha una comunità di appassionati attiva!

Commenti

Lascia il tuo commento

TOP