In : News Hit: 2074

Red Velvet la Boilies di Carpfishingonline.net

Una delle novità del 2018 è il ritorno della Red Velvet la Boilies speziata made in Carpfishingonline.net!
Dopo oltre un anno di assenza dal mercato ritorna a grande richiesta la Red Velvet!

E' tornata! Red Velvet la boilies speziata che non teme rivali!

Dopo un anno di assenza dal mercato ritorna nel 2018 la boilies che per anni ha fatto parlare di se in maniera positiva tutti i carpisti che gravitavano nell'orbita di carpfishingonline.net e nei laghi più importanti del Veneto e dell'Emilia Romagna.

Se all'epoca non avete avuto modo di provarla questo è il momento giusto. Sappiamo già cosa state pensando: "ecco la solita boilies cosa avrà mai di così particolare?" La sua particolarità è una sola: cattura senza se  e senza ma! 

Red Velvet grazie alla sua composizione di prodotti di altissimo livello e a un mix sapientemente bilanciato riuscirà, grazie alle note speziate a fare la differenza in pesca. Red Velvet la potrete utilizzare in tutte le condizioni di temperatura d'acqua, la dinamicità della sua composizione vi saprà stupire piacevolmente.   

Gli ingredienti che compongono Red Velvet sono i seguenti:

Farina di Salmone, farina di tonno, farina di Paprika Piccante, Curry, Farina di chilly, uovo e suoi derivati, Lievito Emulsionante, Aminoacidi, Aromi.

Valori Nutrizionali

  • Proteine: 27,16%
  • Carboidrati: 30,63%
  • Grassi: 6,51%
  • Ceneri: 3,75%
  • Fibre: 5,86%
  • Umidità: 5,97%

Red Velvet, inutile dirlo, sarà venduta in esclusiva sul nostro store, online e fisico, nelle prossime ore pubblicheremo il prodotto, lo so che farsi un'idea dalle poche righe di un blog è difficile ma fidatevi solo in pesca capirete la vera potenzialità di questa boilies!

La bella stagione sta per arrivare, non fatevi trovare impreparati ;-)

Commenti

Lascia il tuo commento

TOP