In : News Hit: 1995

Una giornata con RidgeMonkey UK

Una giornata con il Team inglese di RidgeMonkey al Parco del Brenta

Il Primo Maggio era festa e anche noi di carpfishingonline abbiamo deciso di trascorre alcune ore in compagnia di amici, abbiamo così deciso di andare qualche ora in compagnia dei ragazzi del Parco del Brenta, i quali ci avevano informato della presenza in loco di un team inglese di un marchio del settore.

Il Team Inglese in questione era nientepopodimeno che RidgeMonkey UK, quale migliore occasione allora per andare a fare due parole con i proprietari di un marchio che, a noi piace tantissimo e, senza peccare di presunzione, su questo brand abbiamo puntato tutto dal giorno uno! Consci del fatto che il loro livello qualitativo nella produzione e ricerca di prodotti per la pesca alla carpa era veramente innovativo e nel panorama generale del carpfishing effettivamente mancava.

Abbiamo pranzato, scherzato, scambiato opinioni con loro, facendo una disamina sul panorama italiano del carpfishing e loro senza tanti giri di parole hanno confermato la scelta imprenditoriale di spingere al massimo sull’acceleratore Italia, infatti, ci hanno fatto vedere alcune preview di prodotti che dire spettacolari e dir poco, ancora una volta, quando sembra che tutto sia stato inventato arriva RidgeMonkey con una novità che da subito ti fa pensare: “cavoli, una cosa così semplice che semplifica la vita in sponda, la voglio!”

Ci siamo congedati con delle “promesse” reciproche e speriamo che il tempo ci dia ragione, li abbiamo salutati anche perchè loro sono in tour europeo, infatti il 2 maggio partivano e si trasferivano in slovenia per affrontare un’altra settimana di pesca! non neghiamo che un minimo di invidia cera e ci saremo infilati volentieri nei loro furgoni! :D

Rimanete sintonizzati perchè le novità sono molte e nei prossimi mesi le avremo tutte e disponibili!

Commenti

Lascia il tuo commento

TOP