Mainline Pastel Barrel Wafter Cranberry Orange

M35001

5060509812028

Mainline Pastel Barrel Wafter Cranberry Orange

colorazione: Arancio Slavato
diametro: 12-15 mm

8,90 €

I Pastel Barrell Wafter, sono i nuovissimi dumbell bilanciati da innesco prodotti da Noi alla Mainline.

Abbiamo creato questi hookbait con una colorazione slavata molto soft ma allo stesso tempo molto efficace. Questo, per darvi la possibilità di cattura grosse carpe, laddove, esche fluo o con colori sgargianti, mettono in allarme i pesci più sospettosi che potrebbero riconoscerle come un potenziale pericolo.

Inoltre, abbiamo creato delle combinazioni aromatiche fantastiche ed assolutamente irresistibii alla carpe, utilizzando gli aromi, palatant e stimolatori della nostra gamma.

Il nostro intento era quello di mettere a vostra disposizione, una nuova gamma inneschi bilanciati, che si diversificasse dalla massa, dandovi la possibilità di catturare i pesci nelle situazioni più estreme e siamo orgogliosi di esserci riusciti!

Per rendere il più efficace possibile il vostro terminale, vi consigliamo di innescare il barrel sul capello e regolarne il bilanciamento togliendo piccole porzioni di materiale dall'innesco con un kutter. Con questo sistema, il pesce non potrà accorgersi del peso dell'amo e quindi aspirerà la vostra esca senza indugi.

I Pastel Barrel, sono disponibili in barattolo con diametro misto 12-15 mm ed in 5 colorazioni e differenti aromatizzazioni:

Gialla - Peppered Peach

Arancio - Cranberry Orange

Rosa - Fruity Squid

Bianca - Mulberry Juice

Viola - Blackurrant Liquorice

Prodotti correlati

Mainline

Tutti i prodotti del marchio Mainline per la pesca alla carpa, nel nostro store puoi trovare la linea completa del brand.

Nel carpfishing Mainline, in poco tempo, ha saputo imporsi grazie a prodotti di altissima qualità.

TOP