Prezzo Ridotto!
CC Moore Pacific Tuna Shelf Life Boilie Paste 300gr

CC Moore Pacific Tuna Shelf Life Boilie Paste 300gr

94510

634158436260

Pacific Tuna Shelf Life Boilie Paste 300gr

Questo prodotto è temporaneamente esaurito

8,91 €

-10%

9,90 €

Pacific Tuna è un boilie rosso intenso, naturalmente attraente che combina pesce solubile, latte e proteine vegetali con potenti stimolanti dell' appetito naturale per creare un' esca superba per tutto l' anno grande pesce che i pesci semplicemente non possono resistere.

Questa pasta di bollitura molto attraente e pronta all'uso è contenuta in un vaso da 300 g ed è lo stesso prodotto utilizzato per produrre boilies Pacific Tuna shelf life solamente che viene messo in vasetto prima di essere arrotolata o bollita.

Proprietà Pacific Tuna Shelf Life Boilie Paste:

  • Alta solubilità e digeribilità anche in condizioni di acqua fredda
  • Gusto naturale potente, ricco e duraturo
  • Non cotte e imballate con attrattori solubili in acqua e inneschi di alimentazione
  • Aroma sapido forte, caratteristico e molto attraente
  • Ricco di nutrienti e aminoacidi derivati da proteine di alta qualità
  • Contiene Haiths Robin Red®, Tonno, crostacei e estratto vegetale
  • Superbo come un alto attrarre l' alimentazione allentato quando alimentato in grumi.
  • Non ha bisogno di congelamento, un grande vantaggio da portare nello zaino!

Prodotti correlati

CC Moore

La CC Moore & Co Ltd si è da sempre sforzata di produrre esche da pesca di qualità superiore, dando ai pescatori maggiori possibilità di catturare in molteplici condizioni e in diverse tipologie di ambienti acquatici.

Sia che si utilizzino boilies, pellets, granaglie o pasture, le esche o lo Spod mix potete essere certi che, se state pescando con i prodotti CC Moore, avrete ottime possibilità di successo.

Le esche CC Moore hanno dimostrato nel tempo di poter far catturare e quindi divertire tutti i pescatori che le usano, allo stesso tempo, grazie alla qualità e alla ricerca delle materie prime i nostri prodotti hanno un profilo nutritivo che stimola in modo efficace i pesci a cibarsene con continuità ed a tornare sugli spot dove si sono alimentati precedentemente.

Questo è stato dimostrato più e più volte mediante le catture ripetute di numerose carpe su larga scala e di altre specie ittiche, in diversi ambienti, sparsi in tutto il mondo.

TOP