Nash Citruz Flake Yellow 1 Kg

B6103

Nash Citruz Flake Yellow

Contenuto 1 Kg

14,50 €

L'inarrestabile mix alla frutta della Nashbait, ora disponibile in giallo ad alta visibilità
Gli stessi additivi, ingredienti e formulazione che rendono la Citruz l'esca preferita dai carpisti che pescano con acqua fredda o in ambienti ostili in qualsiasi stagione; ora disponibile senza il colorante bianco E171 per garantirne la conformità al 100% alle linee guida UE per i rivenditori, i pescatori e l'ambiente.

Ora prodotta nel colore ad alta visibilità più utilizzato, il giallo Citruz mantiene la massima visibilità sia per pasturazione che per inneschi e, combinando la micidiale essenza agli agrumi, il Talin ed il mix di oli essenziali, la Citruz Yellow è l'esca che cattura quando tutte le altre esche stanno fallendo.

*Citruz Rosa e Bianche non disponibili nelle nazioni europee

Prodotti correlati

Nash

Nash è sinonimo di Carpfishing, uno dei pochi brand del settore a poter dire senza peccare di presunzione di aver "inventato" il carpfishing.

Dal giorno uno sul mercato l'azienda inglese con la carpa come logo non ha mai smesso di ricercare e spingere prodotti sempre più performanti nel settore della pesca alla carpa.

Nash è anche uno dei pochi brand che produce tutto per la pesca alla carpa; dalle canne alla minuteria, dalle tende per il carpfishing agli accessori per il campeggio fino ad arrivare alle esche dove grazie a linee dedicate ad ogni situazione riesce a fornire al pescatore soluzioni veramente vincenti.

Ad oggi, chi acquista prodotti Nash Tackle sà per certo di acquistare un pezzo di storia di questo fantastico sport.

TOP