Weed Lead Clip

T8420

5055108984207

Nash Weed Lead Clip

3,99 €

L'unica scelta di fronte a piante infestanti, dove il piombo deve essere perduto o per la pesca con terminali da zig, Nash aumenta la soglia di sicurezza con la nuova Diffusion Camo Weed Lead Clip.

Caratterizzata da una dimensione ridotta, se utilizzato con il Weed Lead Clip Tail Rubber, garantisce uno scarico del piombo veloce ed efficiente. Fornito con perni per bloccaggio girella attaccati alla clip – sempre a portata di mano per essere veloci quando conta.

Disponibile in due stili distinti e due formati, offrendo una massima variabilità nel loro utilizzo con una differente pressione di espulsione del piombo, con assoluta sicurezza per i terminali.

La Lead Clip e la Micro Lead Clip hanno delle nervature che permettono al pescatore di regolare il rilascio del piombo, sia facilmente che in modo più duro anche con sacchetti in PVA, ideale per la pesca in lago o fiume; la Weed Lead Clip, invece, rilascia il piombo immediatamente grazie alla Tail Rubber liscia in gomma ed alla forma più corta, ideale per la pesca a Zig o dove gli ambienti sono infestati da erbe o ostacoli.

La sicurezza sta tutta nel sistema.

Prodotti correlati

Nash

Nash è sinonimo di Carpfishing, uno dei pochi brand del settore a poter dire senza peccare di presunzione di aver "inventato" il carpfishing.

Dal giorno uno sul mercato l'azienda inglese con la carpa come logo non ha mai smesso di ricercare e spingere prodotti sempre più performanti nel settore della pesca alla carpa.

Nash è anche uno dei pochi brand che produce tutto per la pesca alla carpa; dalle canne alla minuteria, dalle tende per il carpfishing agli accessori per il campeggio fino ad arrivare alle esche dove grazie a linee dedicate ad ogni situazione riesce a fornire al pescatore soluzioni veramente vincenti.

Ad oggi, chi acquista prodotti Nash Tackle sà per certo di acquistare un pezzo di storia di questo fantastico sport.

TOP