Nash Subterfuge Brew Kit Bag

T3624

Nash Subterfuge Brew Kit Bag

Questo prodotto è temporaneamente esaurito

69,90 €

La base robusta, i lati rinforzati e il design elegante con tavolo del Subterfuge Brew Kit Bag, fanno sì che la tua borsa sia anche un pratico tavolo per darti un appoggio per i tuoi accessori.

Foderato in camo, con tre tasche interne in rete elasticizzata e due passanti elasticizzati per tenere a portata di mano accendini e cucchiai con uno scomparto termico perfetto per contenere piccole bottiglie, completo di coperchio coibentato in grado di rimanere al fresco per lunghi periodo anche con temperature calde.

Contiene tutti i tuoi elementi essenziali.
Corpo rigido con comoda superficie come piano d'appoggio.
Tasche interne a rete.
Maniglie di trasporto gemellate elastiche.
Fessura di uscita a zip per il collegamento di stufa a bombola del gas esterna.

Prodotti correlati

Nash

Nash è sinonimo di Carpfishing, uno dei pochi brand del settore a poter dire senza peccare di presunzione di aver "inventato" il carpfishing.

Dal giorno uno sul mercato l'azienda inglese con la carpa come logo non ha mai smesso di ricercare e spingere prodotti sempre più performanti nel settore della pesca alla carpa.

Nash è anche uno dei pochi brand che produce tutto per la pesca alla carpa; dalle canne alla minuteria, dalle tende per il carpfishing agli accessori per il campeggio fino ad arrivare alle esche dove grazie a linee dedicate ad ogni situazione riesce a fornire al pescatore soluzioni veramente vincenti.

Ad oggi, chi acquista prodotti Nash Tackle sà per certo di acquistare un pezzo di storia di questo fantastico sport.

TOP