Korda Mini Rig Safe

KBOX1

5060323808368

Korda Mini Rig Safe

29,90 €

Di recente abbiamo rivisitato la ostra gamma di porta terminali e il risultato è proprio questo rig safe. Un porta terminali molto robusto e super compatto che, nonostante la sua compattezza, riesce a contenere fino a 60 terminali! Inoltre abbiamo apportato anche alcune migliorie rispetto alla nostra classica rig safe.

Grazie al nuovo sistema di apertura a magnete sarà impossibile che questo portaqterminali si apra durante il viaggio ma allo stesso tempo sarà molto facile da aprire in qualunque momento vi serva un terminale!

Gli ami saranno agganciati su una sbarretta di metallo seghettata, in modo tale che non possano scorrere in essa così non rischiando di ingrovigliarsi tra di loro, inoltre l'astina dove agganciare gli ami è leggermente incassata in modo tale da proteggere l'amo.

Il RigSafe è dotato di 30 spilli standard per bloccare le asole dei terminali e 15 doppie spille, che permettono di bloccare i terminali che non sono stati completati; in modo tale da permettere di regolare la lunghezza del terminale una volta arrivati sullo spot.
l'interno è rivestito con un materiale morbido al tatto di colore nero.

Prodotti correlati

Korda

Korda, un marchio che nel settore Carpfishing ha saputo muoversi, crescere e acquisire un posto di rilievo.

L'azienda con il logo verde ha da sempre portato avanti una politica fondata su una sola cosa: la qualità dei prodotti. Leader indiscusso nell'ambito della minuteria per il Carpfishing, nel corso degli anni Korda è riuscita ad abbracciare anche altri settori di questa pesca mettendo a punto prodotti veramente funzionali e con una cura nella ricerca dei materiali davvero indiscutibile, un esempio lampante i Singlez.

TOP