Trakker NXG Tackle And Rig Pouch

204942

5060236149084

Trakker NXG Tackle And Rig Pouch

Questo prodotto è temporaneamente esaurito

39,70 €

Tieni minuterie e finali in ordine nello stesso posto con l'NXG Tackle and Rig Pouch della nostra pluri-premiata linea di buffetteria NXG.

Grazie ai suoi divisori interni con velcro, l'NXG Tackle and Rig Pouch può essere personalizzato a piacere per organizzare al meglio gli accessori e la minuteria, mentre i terminali già preparati possono essere custoditi sulla tavoletta porta rig in EVA da 30cm x 20cm. I pannelli trasparenti su entrambi i lati permettono all'utilizzatore di vedere già da fuori il contenuto, e la tasca trasparente interna con zip posta al di sotto della tavoletta porta terminali, è utile per contenere ulteriori materiali.

CARATTERISTICHE DEL PRODOTTO

  • Tackle/rig pouch with a clear PVC lid
  • Internal velcro dividers in the top layer to organise tackle
  • EVA rig board with pins for hooklink/rig storage
  • Clear internal zipped PVC pocket
  • EVA carry handle

SPECIFICA TECNICA

Material: 600D polyester Dimensions: (L) 33cm x (W) 22cm x (H) 10cm

VIDEO

Prodotti correlati

Trakker

Trakker è una società con una storia molto importante all'interno del panorama del carpfishing. Questo patrimonio è importante per noi ma dobbiamo sempre guardare al futuro.

Lo spirito aziendale di Trakker è sempre stato quello di ascoltare i clienti e grazie a loro hanno saputo sviluppare prodotti sempre il linea con le  aspettative del pescatore odierno.

TOP