Korda Chodsafe

KBOX2

5060323808382

Chodsafe

27,90 €

Se usi chod rig o rig rigidi incernierati, allora vorrai uno di questi casi ordinati.

Sono un modo a prova di impatto per curvare e immagazzinare fino a 28 sezioni di amo Mouth Trap perfette, di una gamma di lunghezze.

Due sezioni di diametro diverso consentono di impostare e mantenere chod rig pre-legati sia corti che più lunghi nella perfetta curva di cattura del pesce. Inoltre, c'è anche spazio per tre leadcore pre-legati (o simili) con perline Heli-Safe attaccate.

Questi corpi dal design intelligente hanno progettato una maniglia a comparsa per consentirti di vaporizzare i tuoi chod nella curva perfetta, senza bruciarti anche le dita! Il

ChodSafe è rifinito con una gomma morbida al tatto e presenta un sistema di chiusura magnetica accurato per impedirne l'apertura durante il trasporto.

Ogni ChodSafe viene fornito con trenta perni per fissare i tuoi rig alle sezioni cilindriche rivestite di schiuma.

Prodotti correlati

Korda

Korda, un marchio che nel settore Carpfishing ha saputo muoversi, crescere e acquisire un posto di rilievo.

L'azienda con il logo verde ha da sempre portato avanti una politica fondata su una sola cosa: la qualità dei prodotti. Leader indiscusso nell'ambito della minuteria per il Carpfishing, nel corso degli anni Korda è riuscita ad abbracciare anche altri settori di questa pesca mettendo a punto prodotti veramente funzionali e con una cura nella ricerca dei materiali davvero indiscutibile, un esempio lampante i Singlez.

TOP