Pureflo Air Dry System 17 lt

216700

5060461942962

Pureflo Air Dry System 17 lt

N.B IL SECCHIO VIENE VENDUTO SEPARATAMENTE

8,80 €

Progettato principalmente per l'essiccazione di boilies fresche o congelate, eliminado i comuni problemi legati alle reti di asciugatura.

Dotato di un vano interno di asciugatura brevettato che permette all'aria di circolare e attraversare tra le esche fino al loro interno.

Le bocchette d'aria laterali, quelle sul fondo, e i piedini della base che tengono sollevato l'intero Air-Dry System, garantiscono il passaggio del massimo flusso d'aria possibile.

L'Air-Dry System può contenere approssimativamente 5 kg di boilies e viene fornito con un coperchio a scatto utile a scoraggiare l'intrusione di animali che potrebbero danneggiare le esche.

Scuotere di tanto in tanto il contenuto sarà sufficiente per assicurare una completa e omogenea asciugatura.

L'air-Dry System è stato progettato per essere utilizzato con il secchio squadrato Trakker 17ltr Square Container, L'air-Dry System è stato progettato per essere utilizzato con il secchio squadrato Trakker 17ltr Square Container, e permette di utilizzare l'Air-Dry System come sistema per creare esche "washed-out" slavandole direttamente con l'acqua del lago, oppure per ammollare le esche in liquidi attrattori e oli.

Prodotti correlati

Trakker

Trakker è una società con una storia molto importante all'interno del panorama del carpfishing. Questo patrimonio è importante per noi ma dobbiamo sempre guardare al futuro.

Lo spirito aziendale di Trakker è sempre stato quello di ascoltare i clienti e grazie a loro hanno saputo sviluppare prodotti sempre il linea con le  aspettative del pescatore odierno.

TOP