Trakker 13 Litre Olive Square Container

216113

5060236144539

Trakker 13 Litre Olive Square Container

Questo prodotto è temporaneamente esaurito

15,50 €

I nostri tre robusti Olive Square Containers sono ideali per molte apllicazioni, e sono disponibili in tre misure (5L, 13L e 17L).

Tutti i nostri Olive Square Containers vengono equipaggiati con coperchio a tenuta stagna che aiuta a prevenire fuoriuscite accidentali, maniglia di trasporto ergonomica, e sono costruiti in plastica duratura che rimane infrangibile anche a basse temperature.

La versione da 13L possiede un vassoio interno removibile, e può essere utilizzato in combinazione al nostro NXG Square Bucket Bag per creare la soluzione di buffetteria ideale per la pesca a stalking o a galla, con imbottitura superiore che lo trasforma anche in un comodo seggiolino!

Venduti separatamente.

CARATTERISTICHE DEL PRODOTTO

  • Secchio squadrato multiuso con doppio fondo removibile
  • Super ermetico per evitare fuoriuscite accidentali di liquido
  • Robusta maniglia di trasporto
  • La plastica del secchio rimane infrangibile anche a basse temperature
  • Il contenuto nella foto non è incluso

Prodotti correlati

Trakker

Trakker è una società con una storia molto importante all'interno del panorama del carpfishing. Questo patrimonio è importante per noi ma dobbiamo sempre guardare al futuro.

Lo spirito aziendale di Trakker è sempre stato quello di ascoltare i clienti e grazie a loro hanno saputo sviluppare prodotti sempre il linea con le  aspettative del pescatore odierno.

TOP