Shimano TX-A Spod 13 - 5 lb

TXAS13500

8717009814638

Shimano TX-A Spod 13 - 5 lb

Questo prodotto è temporaneamente esaurito

99,00 €

La Canna Shimano TX-A Spod è ancora più sottile del precedente e il look è cambiato drasticamente. E' la canna da carpa ideale per il pescatore alle prime armi con un budget limitato ed è alla ricerca di una canna robusta e / o di marca. Le canne TX Spod e Marker potrebbero essere considerate canne "entry level" di Shimano, ma come sempre la qualità è molto alta

Stiamo parlando di una canna da carpfishing tra le migliori sul mercato per rapporto qualità/prezzo: è dotata di un grezzo sottile di colore matt black, finiture precise e un look minimalista ma decisamente accattivante.
La placca portamulinello è una DPS: una vera e propria garanzia sia in fase di lancio che di controllo del pesce durante il combattimento. Gli anelli sono Hardlite Shimano, e il primo passante misura 50 millimetri, dettaglio imprescindibile per chi pratica lanci lunghi.

Le legature sono tutte in nero epoxy, L'azione è polivalente, anche se parliamo prevalentemente di una canna parabolica progressiva con una leggera tendenza alla punta nei modelli più potenti. La canna da carpfishing Tribal TX-1 è la scelta giusta per chi vuole avvicinarsi alla pesca alla carpa senza spendere una follia, potendo contare però su attrezzi di buon livello. Una soluzione perfetta anche per chi desidera una seconda batteria di canne da utilizzare in tutte le situazioni senza paura di rompere set di valore.

Caratteristiche Tecniche
Anelli: Shimano Hardlite
Numero anelli: 6
Primo anello: 50 mm
Placca: DPS
Impugnatura: EVA

13 pied spod 5lb
Lunghezza: 13 ft (3,9 m)
Potenza: 5lb
Ingombro: 203 cm
Peso: 416 g

Prodotti correlati

Shimano

La Shimano è un'azienda giapponese che nel tempo grazie ad una continua ricerca e sviluppo è riuscita imporsi nel settore della pesca come uno dei brand più importanti.

L'azienda è stata fondata nel 1921 e da allora non si è mai fermata nella ricerca e nel perfezionamento dei propri prodotti.

Oggi chi acquista un prodotto dal brand Shimano sà che acquista un piccolo gioiello.

TOP