Harrison Aviator 10ft -3,25 lb

AV10325

Harrison Aviator 10ft-3,25 lb abbrevied

420,00 €

La nuova Harrison Advanced Rod 10 ft da 3,25 lb é arrivata!!!!

Questa 10 piedi e con un libraggio di 3,25 va ad aggiungersi alla ormai sempre più ricca e completa gamma delle Aviator.

Rispetto alla Torrix stalker 10ft-3,25lb questa Aviator come è giusto che sia,risulta essere un po' piu potente,specialmente nella zona del fusto,pur mantenendo una azione spettacolare ed inconfondibile che é il vero marchio di fabbrica!

Con la Aviator potrete affrontare tutte le vostre sessioni,che esse siano a long range nei grandi laghi sia che siano in canali o piccoli bacini.

Questa 10 ft come tutte le canne Harrison è una 100% Made in England!!

E con questa nuova Aviator si possono godere degli stessi montaggi che finora erano sempre stati riservati alle 12 e 13 ft,dandovi così la possibilità di personalizzare a vostro piacere la nuova Aviator 10 ft.

Questa modello,che vedete in foto,é stato realizzato per carpfishingonline utlizzando 6 anelli Kigan ZDZSG,placca porta mulinello in carbonio,legature color blue e manico abbrevied.

In fase di ordinazione la possiamo realizzare secondo le vostre richieste:

- 6 Anelli Kigan 3D

-6 Anelli Kigan ZDZ

- Placca in Carbonio

- Placca ALPS Black

- Placca Fuji DPS

- Legature Sopra La Placca colori a scelta

- Manico Abbrevied, Full Shrink o Full Cork

Prodotti correlati

Harrison Rods

Harrison Rods è stato fondato nel 1989, e lo staff originale è ancora qui, anche se ovviamente abbiamo aggiunto altre figure al team nel corso degli anni.

Tutte le nostre canne sono fatte orgogliosamente nel Regno Unito.

TOP