Korda KOOL Waterproof Cap Burgundy

KBC14

5060660638215

Korda KOOL Waterproof Cap Burgundy

15,90 €

Un cappellino in grado di mantenere la testa asciutta mentre stai pescando ti aiuta a rimanere a tuo agio, da qui l'idea di creare il Kool Waterproof Cap.

Mantiene il vantaggio di un normale berretto, aiuta a tenere il sole lontano dagli occhi, utile quando si avvistano i pesci, e si adatta perfettamente alla testa in modo da non cadere o essere spazzato via dal vento facilmente.

Ma a differenza di un normale berretto, è realizzato con un materiale leggero e idrorepellente che assicura che la tua testa rimanga asciutta, inoltre se sei fuori sotto la pioggia, la visiera la manterrà fuori dai tuoi occhi o lontano dai tuoi occhiali polaroid. Il materiale è antistrappo, quindi se spazzoli contro rovi o simili mentre lo indossi, non si danneggia facilmente. Taglia unica ed è disponibile in una scelta di verde oliva o bordeaux.

IMPORTANTE: stiamo donando il 50% di tutti i profitti di questo articolo (e qualsiasi altra cosa nella gamma KOOL) al Lennox Children's Cancer Fund.

Prodotti correlati

Korda

Korda, un marchio che nel settore Carpfishing ha saputo muoversi, crescere e acquisire un posto di rilievo.

L'azienda con il logo verde ha da sempre portato avanti una politica fondata su una sola cosa: la qualità dei prodotti. Leader indiscusso nell'ambito della minuteria per il Carpfishing, nel corso degli anni Korda è riuscita ad abbracciare anche altri settori di questa pesca mettendo a punto prodotti veramente funzionali e con una cura nella ricerca dei materiali davvero indiscutibile, un esempio lampante i Singlez.

TOP