Fox Camolite Low Level Carryall

clu298

5055350276853

Fox Camolite Low Level Carryall

Questo prodotto è temporaneamente esaurito

107,00 €

Borsa a basso profilo che può essere conservata sotto al vostro lettino.

Disegnata per potere essere utilizzata in congiunzione al vostro carrello Explorer un pannello di ritenzione sulla parte posteriore consente alla borsa di essere fissata alla barra frontale del vostro Explorer Barrow.

  • Due tasche esterne ideali per conservare accessori quali PVA ecc
  • Tasche in rete con cerniera sulla parte esterna delle tasche laterali
  • Tasca superiore disegnata per ospitare un contenitore Fox tackle box large
  • Il comparto principale e perfetto per ospitare articoli come i piccoli Camolite Accessory Bag Base rinforzata ottenuta tramite stampo
  • Manici in EVA rigido Tracolla removibile imbottita
  • Robuste cerniere doppie di qualit a elevata
  • Materiale 100 poliestere trattato 5000 denier

Colorazione mimetica esclusiva Fox Camo

Prodotti correlati

FOX

Non c'è un giorno che passa quando decine di migliaia di pescatori in tutto il mondo vanno a pescare armati con una varietà di prodotti del portafoglio Fox International.

Negli ultimi anni la società ha continuato a crescere dalla forza alla forza e attualmente vende ben oltre 3.000 prodotti in oltre 30 paesi, tra cui USA, Giappone e Russia. Il portafoglio Fox di marchi ha una serie di prodotti di punta che contribuiscono a rafforzare una reputazione formidabile per l'innovazione e la qualità.

Fox International ha una lunga tradizione fondata su prodotti innovativi e di alta qualità che sono stati progettati dai pescatori per i pescatori ed è questo ethos che vedrà l'azienda continuare a fornire i prodotti che i nostri clienti richiedono e gli standard esigenti che si aspettano da la squadra qui a Fox...

TOP