Trakker NXG Compact Carryall

204105

5060236145666

Trakker NXG Compact Carryall

71,00 €

Progettata per rendere semplice il trasporto e la conservazione degli oggetti, la NXG Compact Carryall vi permetterà di contenere tutto il materiale necessario in un'unica borsa, in modo da sapere esattamente dove tutto è stato posizionato, nel momento del bisogno. Possiede un coperchio rigido sopra il vano principale che può essere utilizzato come tavolino da tenda, e cinque tasche esterne che offrono spazio ad una grande varietà di materiale.

La tracolla imbottita permette di trasportare comodamente la borsa anche quando è piena e pesante, mentre la base in materiale impermeabile evita che la borsa si bagni se appoggiata sul terreno umido, proteggendo il contenuto. La Compact Carryall è stata costruita in materiale poliestere 600D e rifinita in colore verde oliva.

CARATTERISTICHE DEL PRODOTTO

  • Borsa portatutto pratica e compatta
  • Copertura rinforzata per usarla come un tavolino 5 tasche esterne
  • Spallaccio imbottito
  • Base impermeabile

SPECIFICA TECNICA

  • Materiale: Poliestere 600 denari
  • Dimensioni: L48cm x W38cm x H25cm

VIDEO

Prodotti correlati

Trakker

Trakker è una società con una storia molto importante all'interno del panorama del carpfishing. Questo patrimonio è importante per noi ma dobbiamo sempre guardare al futuro.

Lo spirito aziendale di Trakker è sempre stato quello di ascoltare i clienti e grazie a loro hanno saputo sviluppare prodotti sempre il linea con le  aspettative del pescatore odierno.

TOP