CC Moore Liquid Bait Preservative 500 ml

92483

634158434945

Liquid Bait Preservative

Contenuto 500 ml

12,90 €

Questo liquido conservante è fatto da ingredienti di grado alimentare umano ed è progettato per inibire la crescita di muffe più comuni noti per sviluppare i prodotti alimentari standard.

Di solito è applicata nella fase di miscelazione ed è incluso come 20-30% dell'inclusione uova liquide.

Per esempio. Se un mix richiede 9 uova, si consiglia di 6-7 uova vengono utilizzati e le altre 2-3 uova vengono sostituiti con liquido conservante.

Su questa base, come linea guida, lavoriamo sulla base del fatto che ogni uovo medio di solito fornisce 50ml di liquido; quindi un mix 9-uovo richiederebbe 100-150 ml di conservante.

livelli molto bassi di liquido esca conservanti possono essere utilizzati per produceshelf boilies vita (anche a partire da 50 ml / kg), ma è poi essenziale che le esche finiti vengono asciugate e vengono poi conservati in contenitori dove consentito di respirare e non saranno esposto alle variazioni di umidità e temeperature.

Prodotti correlati

CC Moore

La CC Moore & Co Ltd si è da sempre sforzata di produrre esche da pesca di qualità superiore, dando ai pescatori maggiori possibilità di catturare in molteplici condizioni e in diverse tipologie di ambienti acquatici.

Sia che si utilizzino boilies, pellets, granaglie o pasture, le esche o lo Spod mix potete essere certi che, se state pescando con i prodotti CC Moore, avrete ottime possibilità di successo.

Le esche CC Moore hanno dimostrato nel tempo di poter far catturare e quindi divertire tutti i pescatori che le usano, allo stesso tempo, grazie alla qualità e alla ricerca delle materie prime i nostri prodotti hanno un profilo nutritivo che stimola in modo efficace i pesci a cibarsene con continuità ed a tornare sugli spot dove si sono alimentati precedentemente.

Questo è stato dimostrato più e più volte mediante le catture ripetute di numerose carpe su larga scala e di altre specie ittiche, in diversi ambienti, sparsi in tutto il mondo.

TOP