CC Moore Pacific Tuna Bait Booster

90239

634158434662

CC Moore Pacific Tuna Concentrated Bait Buster

Contenuto: 500ml

13,50 €

Una linea che ha richiesto 3 anni di sviluppo e test, Pacific tuna ha un colore rosso intenso, la composizione combina proteine solubili di pesce, latte e vegetali con potenti stimolanti dell'appetito naturale per creare un'esca talmente efficacie ed attraente che il pesce non potrà resistergli.

Questo Dip continene gli stessi attrattori che sono presenti all'interno delle boiles della medesima linea, il che lo rende ottimo per essere utilizzato come dip per le tuna boiles.

Contiene inoltre degli agenti aggrappanti che permettono di restare aggrappato all'esca e rilasciare continuamente aromi ed attrattori.

Le sue caratteristiche sono:

· Altamente solubile e digeribile anche in acqua fredda

· molto potente e dal gusto salato.

· Il basso contenuto di olio permette di diffondersi durante tutto il periodo dell'anno, anche in acque fredde

· Ricco di aminoacidi derivato da proteine solubili di alta qualità

· Contiene tonno, frutti di mare, lievito ed estratti vegetali.

VIDEO

Prodotti correlati

CC Moore

La CC Moore & Co Ltd si è da sempre sforzata di produrre esche da pesca di qualità superiore, dando ai pescatori maggiori possibilità di catturare in molteplici condizioni e in diverse tipologie di ambienti acquatici.

Sia che si utilizzino boilies, pellets, granaglie o pasture, le esche o lo Spod mix potete essere certi che, se state pescando con i prodotti CC Moore, avrete ottime possibilità di successo.

Le esche CC Moore hanno dimostrato nel tempo di poter far catturare e quindi divertire tutti i pescatori che le usano, allo stesso tempo, grazie alla qualità e alla ricerca delle materie prime i nostri prodotti hanno un profilo nutritivo che stimola in modo efficace i pesci a cibarsene con continuità ed a tornare sugli spot dove si sono alimentati precedentemente.

Questo è stato dimostrato più e più volte mediante le catture ripetute di numerose carpe su larga scala e di altre specie ittiche, in diversi ambienti, sparsi in tutto il mondo.

TOP