Any Water Hookbait Dip - Tangerine Squid

DIPTS

Hookbait Dip - Tangerine Squid

Contenuto: 150 ml

9,50 €

Il più classico dei Dip secondo Any Water. Aprire uno di questi barattoli è una vera e propria goduria per i nostri sensi e ovviamente…

per quelli delle carpe! Li abbiamo concepiti molto fluidi, proprio perché vogliamo che vengano rapidamente assorbiti dalle esche e altrettanto rapidamente rilasciati invece di andare persi al primo contatto con l'acqua. Una volta in acqua creano una scia di attrazione che guiderà il pesce direttamente sui vostri inneschi e state sicuri che essi non ne rimarranno indifferenti.

Aromi, attrattori e i giusti solventi perfettamente miscelati in combinazioni che sono il frutto di lunghissimi test in laboratorio e sul campo. Frutti, spezie, creme o pesce, siamo sicuri che questi dip diventeranno presto il vostro asso nella manica.

Il Team Any Water consiglia: usateli su fondali pesanti, soprattutto in grandi fiumi. Ottimi in inverno e in generale in pescate di poche ore.

VIDEO

Prodotti correlati

Any Water

Any Water è un'azienda presente sul mercato dal 2013, creata da due giovani imprenditori, con mille ambizioni e zero certezze.

Cavalcando l’onda del successo, trasportati da una scia molto positiva, la “scalata” alla vetta è stata veramente molto rapida.

Trasformare, “passo dopo passo”, un piccolo laboratorio in un vero e proprio stabilimento, atto solo ed esclusivamente alla produzione di Boilies, non è stato affatto semplice.

La voglia e l’ambizione sono stati gli unici due elementi chiave. Mantenendo sempre e comunque standard qualitativi elevati, che da sempre ci contraddistinguono.

TOP