Karma Fuse Stinker Fish 115 ml

FK000175

Karma Fuse Stinker Fish 115 ml

12,50 €

Un Dip altamente attrattivo al gusto di crostacei e molluschi, con l'aggiunta di fluorescina.
Al contatto con l'acqua si dilegua come un fumo denso di colore fluorescente, donando un'attrazione visiva unica.
All'interno abbiamo aggiunto anche una miscela di aminoacidi, additivi speciali, NHDC e la miscela aromatica omonima.
Questi Dip hanno la funzione di aumentare il potere attrattivo delle esche, amplificando i messaggi alimentari in acqua.
Il loro utilizzo è consigliato in pescate veloci, gare o comunque quando si ha necessità di adottare un sistema di pesca dalla resa immediata.
Immergendo per qualche ora la boilies nel FUSE, inserendolo nei METHOD MIX e negli STICK MIX , attireremo nel più breve tempo possibile le nostre prede.
Ottimi da usare anche con le basse temperature, aumentano gli stimoli che portano le carpe a cibarsi anche in condizioni di grande apatia, caratteristici dei periodi freddi.
Sono prodotti con le stesse combinazioni aromatiche delle nostre BOILIES TOP.

Prodotti correlati

Karma Bait

Siamo lieti di presentarvi la gamma di prodotti marchiata Karma Bait.

Grazie alla costante ricerca nella qualità delle materie prime, attuando specifiche metodologie nell'elaborazione di ogni nostro prodotto che viene particolarmente curato, selezionato e testato;

Unita all'esperienza acquisita da uno staff molto attento in tanti anni di pesca, fanno del marchio una garanzia costante nel tempo.

Una linea innovativa, in continua evoluzione nella quale il carpista si può identificare e confrontare scoprendo in Karma Bait una valida soluzione per soddisfare anche le TUE esigenze.

TOP