Korda Basix Distance Stick

KBX001

5060660633487

Korda Basix Distance Stick

Questo prodotto è temporaneamente esaurito

25,90 €

I BASIX Distance Sticks sono stati progettati per consentirvi di "clippare" alla distanza richiesta nel modo più semplice e preciso possibile, assicurandovi di poter rilanciare ripetutamente nello stesso punto con le vostre canne da pesca e da spod. Memorizzare gli spot significa anche avere la possibilità di pescarci di nuovo nelle sessioni future, nel caso di averne trovati di produttivi.

I BASIX DISTANCE STICK hanno una punta in acciaio inossidabile per essere facilmente piantati o avvitati nel terreno e includono un cavo verde di esattamente 12 piedi di lunghezza in modo che possano essere facilmente posizionati alla stessa distanza ogni volta. Viene fornita una barra a T per garantire che entrino facilmente in quasi tutti i terreni.

I BASIX DISTANCE STICK sono realizzati in un elegante alluminio anodizzato grigio con tappi terminali verde brillante sulla parte superiore per una maggiore visibilità, specialmente in condizioni di scarsa illuminazione o quando li si utilizzano di notte con una lampada da testa. I cappucci possono essere svitati in modo che la barra a T possa essere riposta all'interno, per garantire che non vada persa quando non viene utilizzata.

Korda

Korda, un marchio che nel settore Carpfishing ha saputo muoversi, crescere e acquisire un posto di rilievo.

L'azienda con il logo verde ha da sempre portato avanti una politica fondata su una sola cosa: la qualità dei prodotti. Leader indiscusso nell'ambito della minuteria per il Carpfishing, nel corso degli anni Korda è riuscita ad abbracciare anche altri settori di questa pesca mettendo a punto prodotti veramente funzionali e con una cura nella ricerca dei materiali davvero indiscutibile, un esempio lampante i Singlez.

TOP